About…cioè?!

About…beh mi chiamo Stefano, sono marito e padre di tre animaletti occhiuti, ingegnere quanto basta, musicante in solitaria e – dal fatidico Novembre 2017 – fedele amante della furibonda stampante 3D Anet A8.

Questo sito nasce da una mia sensazione conflittuale di VSQMNHLPPIDCS “vorrei_stampare_qualcosina_ma_non_ho_la_più_pallida_idea_di_cosa_stampare” insomma, mescolando alcune conoscenze di php, html, editing etc, ho voluto partorire un mix di BoredPanda.com (sito perdi tempo che frequento e adoro) e Thingiverse.com (raccoglitore di infiniti modelli 3D e stampatori come me).

Se sei finito qui, vuol dire che sei #VSQMNHLPPIDCS pure tu e che magari in qualche modo sei disposto a farti stuzzicare la voglia di accendere la tua stampantina 3D e consumare un po’ di filamento.

——————- SE TI VA CONTINUA A LEGGERE ———————–

Tutto ebbe inizio con un super sconto su GearBest, una occasione irripetibile, irrinunciabile, insomma l’occasione della vita…

che poi in realtà a suon di “black Friday”, “Cyber Monday”, “Funny Whattafuckday”, l’offerta è rimasta valida per svariate mesate…vabbè….

Fatto l’ordine, aspettato quanto basta per livellizzare la frenesia su >>–superHOT–<< (19 giorni per esser precisi) è scattato subito il montaggio del kit in questione.

Tutto si è concluso degnamente in circa 5 ore, con alcune esitazioni, ma niente di impossibile, quindi stampante pronta all’uso (fortunatamente nel kit era compreso pure ca. 10m di PLA bianco)

Il resto è storia, e sì, il gioco di parole bored=annoiato + 3D + IT è voluto, il dominio era libero quindi lascia fare…

…e sì, ho deciso di scrivere in italiano, dopo infiniti ripensamenti, perché miro ad un audience nazional-popolare tipo Checco Zalone, dove non conta il congiuntivo, ma conta la libertà di tirare fuori ‘o animalo senza troppi fronzoli.

Stex